Mangiare bene quando si vive da soli può essere una sfida. Prima di tutto bisogna trovare la motivazione per cucinare per se stessi, poi occorre programmare i pasti in modo da non dover mangiare la stessa cosa per tutta la settimana. Ma non dovete preoccuparvi, vi daremo i nostri migliori consigli per cucinare in modo veloce ed efficiente preparando ricette buone e semplici che vi piaceranno sicuramente.
Un modo semplice per organizzare la vostra settimana è quello di scegliere alcuni ingredienti e prepararli in modo diverso per assicurarvi una maggiore varietà. Ecco una semplice ricetta per il salmone al forno. Dovrete cucinarne un po’ di più e metterne da parte una certa quantità (in frigorifero o in freezer) per usarlo in un’altra ricetta.
Con gli avanzi di salmone potete preparare una deliziosa insalata di riso che può essere mangiata anche fredda: una schiscetta per il pranzo molto pratica e gustosa.
Avete voglia di deliziarvi con il classico prosciutto all’ananas? Ecco una versione per single, ma non dimenticate di comprare un po’ più di prosciutto…
In questo modo il giorno dopo potrete preparare un ottimo piatto di pasta in poco tempo.
Lascia un commento