Quando si segue una dieta a basso contenuto di carboidrati, a volte l’ispirazione può venir meno, soprattutto se si vuole ridurre il consumo di carne. Questa ricetta di wrap vi darà tutti i nutrienti di cui avete bisogno. Insieme al tempeh, molto nutriente, si aggiungi dell’avocado e una salsa allo yogurt per una guarnizione cremosa e saporita.
Per prepararvi alle vostre attività sportive più impegnative, vi proponiamo questo panino al tempeh, dai sapori dolci e salati. Contiene tutti i nutrienti di cui avete bisogno per fare attività fisica, così come le fibre per aiutare la digestione.
Il tempeh sostituisce la carne macinata in questa versione vegetariana di un hamburger molto popolare negli Stati Uniti, chiamato “Sloppy Joe”, in riferimento all’apparenza semplice e trasandata (traduzione di “sloppy“). E’ un piatto molto gustoso e comunque molto amato dai bambini.
Questa insalata di quinoa con verdure verdi è sana e deliziosa. E’ molto semplice aggiungere del tempeh alle insalate per aumentarne il contenuto proteico e per ottenere un sapore particolare.
Lascia un commento