A volte, le cose semplici hanno un gusto migliore. Degli ingredienti di qualità, come il salmone, non hanno bisogno di troppe ricercatezze. Questa ricetta è facile, semplice e vi permette di assaporare tutto il gusto del salmone. Se siete dei debuttanti in cucina, o se state iniziando l’alimentazione povera di FODMAP, questa ricetta è l’ideale per iniziare!
Anche se una ricetta è a basso contenuto di FODMAP, non vuol dire che deve essere noiosa. Tutti quanti amiamo concederci qualche sfizio ogni tanto, e questa ricetta è nata proprio per questo! Pancetta, lattuga e pomodorini sono un classico abbinamento e si combinano in armonia in questo piatto. E’ un pasto completo, e pieno di sapore, che può anche essere mangiato freddo, come un’insalata di pasta.
I pudding al riso sembrano conquistare sempre più popolarità. Perché? Perché sono assolutamente deliziosi! La consistenza, i sapori delicati, e il fatto che sono delle alternative salutari ad altri dessert ne fanno una scelta vincente. Potreste non crederci, ma vi assicuriamo che sono davvero a basso contenuto di FODMAP.
Mettere insieme tutti gli ingredienti, infornarli e lasciare cuocere: niente di più facile! Questo stufato è buono ogni volta e vi darà della carne morbida e succosa che si può anche mangiare da sola o in un sandwich, oppure in insalata. Inoltre, è un’opzione economica, poiché le parti di manzo meno costose sono anche le migliori per fare gli stufati.
Spero di trovare notizie, ricette utili al mio caso
Con traduzione italiana. Grazie
Saluto a tutti lo staff cordialmente, Rosamaria
Buongiorno Rosamaria,
Se si abbona al servizio di menu potrà essere certa di non superare la soglia di FODMAP.